GIOSEPPO Ciabatte Sintetico escarpe Eose9VvbG

Cerca hotel a Città vecchia

Risparmia fino al 40%!

escarpe Ciabatte Sintetico GIOSEPPO 6rLil52l7 Risparmia subito con le tariffe segrete

OFFERTA DEL GIORNO

Prenota un albergo a Città vecchia

Gli hotel nella Città Vecchia a Cracovia ti inseriscono direttamente nel cuore di un magnifico quartiere storico, sempre ricco sia di turisti che di locali. Mimetizzato all'interno dell'abbraccio verde del parco Planty, il cui fogliame occupa lo spazio lasciato libero dalle antiche mura medievali, la Città Vecchia ruota intorno a una piazza affollata di ristoranti e bar. Edifici storici riccamente ornati, antiche chiese e negozi di souvenir sono ovviamente presenti, è inevitabile in un luogo così turistico, ma c'è una ragione ben precisa: quest'area è davvero memorabile.

Le migliori attrazioni della Città Vecchia
Entrando nella piazza principale, il vostro sguardo cadrà sul Mercato dei Tessuti, o Sukiennice. Risale al Rinascimento e una volta era un affollatissimo mercato. Oggi è un luogo in cui comprare un ricordino, mentre al piano di sopra si trova il Museo Nazionale con la sua collezione di quadri e sculture polacchi. Gli alberghi della Città Vecchia di Cracovia sono nei pressi della Basilica di Santa Maria, un capolavoro gotico in mattoni con una torre visibile a chilometri di distanza, mentre la Torre del Municipio è un altro punto di riferimento ben visibile.

Muoversi nella Città Vecchia
Come succede per la maggior parte dei quartieri storici, il miglior modo per visitare la Città Vecchia di Cracovia è a piedi. Queste strade trasudano fascino e atmosfera continentale e si può trascorrere serenamente un giorno o due girovagando per le strade e ammirando monumenti come la statua del poeta romantico Adam Mickiewicz. Puoi anche spostarti dagli alberghi di Cracovia fino alla Città Vecchia o al resto della città in autobus o tram.

Una dritta turistica per la Città Vecchia
Se dopo aver terminato il giro della piazza principale sei ancora affamato di storia locale, ci sono tanti altri luoghi di interesse nei pressi del tuo albergo nella Città Vecchia di Cracovia. Uno è il Barbacane di Cracovia, un avamposto fortificato di forma circolare che una volta era parte delle mura delle città e che adesso è una fiabesca reliquia di un'età perduta. Opere d'arte del passato nazionale possono essere viste nel Museo Czartoryski, un must per i più appassionati di cultura.
  • Scegli se pagare online o in hotel per la maggior parte delle camere
  • Cancellazione gratuita per la maggior parte delle camere
  • Garanzia del prezzo
rosa amazonshoes Size EU espadrillas Primavera rosa Donna 37 2149760 Espadrilles BEPPI ROZzL
Ciabatte escarpe Sintetico GIOSEPPO U64I4M8TI
GIOSEPPO Ciabatte Sintetico escarpe Eose9VvbG

Dettagli prodotto

Stile:
Classico
Stagioni:
Estate
Colore:
Neri
Materiale:
Sintetico
Misura delle scarpe:
37
38
39
40
41

Ciabatte GIOSEPPO Le ciabatte di Gioseppo. Tomaia profilata e comoda composta da Sintetico - sintetico pregiato. La silhouette è allungata e slanciata grazie al tacco alto 5 cm cm. Il comfort di uso viene aumentato dalla soletta in sintetico. Suola delle scarpe: sintetico pregiato. Femminili ed amichevoli con il piede, saranno la base di tutto l’outfit.